Staffordshire Bull Terrier Staffordshire Bull Terrier

 

Available

Home Page
Preferiti
RSS Aelgifur Kennel RSS Aelgifur Kennel
Emailaelgifur@gmail.com

Emailm.mirella2012@gmail.com

 

Music

 

Blog Aelgifur Kennel

Blog Aelgifur Kennel
Visitate il nostro Blog Aelgifur-Kennel sito tematico, dedicato interamamente allo standard delle nostre razze: Lo STAFFORDSHIRE BULL TERRIER e BOULEDOGUE FRANCESE. Inviate le vostre e.mail a: aelgifur@gmail.com

 

Addestramento Addestramento

 

In Memory In Memory

 

Tips

 

Da vedere

This is alternative content Aelgifur Kennel Intervista

Leggete l'intervista realizzata da Inseparabile.com ai propritari di Aelgifur Kennel. Inviate le vostre e.mail a: aelgifur@gmail.com

This is alternative content Aelgifur Kennel Bruno Sarandrea

Visitate il sito: Brunosarandrea.com Istruttore Cinofilo Qualificato

 

Desktop Aelgifur Kennel

Blog Aelgifur Kennel
Scaricate il desktop di: León

Blog Aelgifur Kennel
Scaricate il desktop di: Lord

Indimenticabili dell' Aelgifur Kennel

Indimenticabili

UN ANGELO (Autore ignoto) Ero con te oggi quando sei andata alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là . Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccata con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io". Sembravi molto stanca e triste seduta su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre. e dirti : "Non me ne sono mai andato". Eri seduta tranquilla, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.... che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare, e ti dico : "Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio... e poi vieni a casa, vieni da me.

 

MARY "Carlotta"
Indimenticabili

Una compagna di vita, un grande amore, una stella, un piccolo tesoro...

“Ora ormai se ne è andato col suo pelame, la sua maleducazione, il suo naso freddo. Ed io, materialista che non crede nel celeste cielo promesso per nessun umano, per questo cane o per ogni cane credo nel cielo, sì, credo in un cielo dove io non entrerò, però lui mi attende ondulando la sua coda di ventaglio perché io al giungere abbia amicizie.”
Carlottina, grazie di tutto, ti porteró sempre nel mio cuore...



 

MEDEA DEI CENTURIONI "Medi"

Storia di una Campionessa [ † 15.08.2007 ]

Medea è nata il 13 Settembre da CH. Szabo V.D. Houtrib e Riane V.D. Hazemberg . La prima esposizione è stata terribilmente impegnativa: Campionato dell'anno 1996. Costretta per pochi giorni all'iscrizione un una sfavorevole Classe Giovani, che la vedeva, ad un anno appena compiuto, scontrarsi con cagne di quasi un anno e mezzo. Risultato: un bel 2° posto su più di 30 concorrenti. Dopo ulteriori successi in Classe Giovani, in Raduni BCI, arriva la pausa per acquistare titoli necessari ( SCHHal Prose - Selez.) al proseguimento della carriera espositiva. In questo intervallo trova il tempo di regalarci una splendida cucciolata dall'accoppiamento col fulvo tedesco ESCO V. ALT GOCH. Il ritorno sui ring ha dato il via ad una seria di successi a catena in 7 mesi, con la conquista di tre titoli: Camp. Club BCI - Camp. italiano ENCI - Camp. dell'anno 1999.
Il resto è storia recente. Medea è sempre in forma, suggestione allevatore e proprietario ad una coraggiosa decisione: una seconda cucciolata!!. E pensare che Atibox e Mondiale erano alle porte. Lo stallone prescelto è della sua stessa scuderia: ZENO DEI CENTURIONI. Ancora una volta la ripresa dalla maternità è sorprendente. La strada verso L'ATIBOX è aperta: la lunga trasferta in Portogallo porta Medea al prestigioso titolo CH. ATIBOX 2000. E non è finita!. Resta in gioco la scommessa del Mondiale: un mese di tempo per chiedere a Medea il massimo. Per un traguardo così importante, una preparazione senza tragua: nuoto in piscina e ginnastica funzionale hanno contruibuito ad esaltare la sua condizione.
Milano 25 Giugno 2000 La tensione è alta, i Boxer iscritti sono tanti (oltre 320), la classe campioni femmine tigrate è di altissima qualità. Medea è su di giri, si presenta con tono e vivacità, facilitando il compito del presentatore - suo allevatore - consolidando quel feeling che ha portato a tanti successi e al superamento della sua classe, vittoriosa su avversarie straniere di calibro mondiale. Lo spareggio finale è tra le prime classificate di tutte le classi adulte di entrambi i mantelli. I giudici lasciano la contesa del titolo a due femmine, una fulva, l'altra tigrata. La tigrata è Medea, la fulva Pandora della Talpa. Prima il movimento in parallelo, poi in circolare e... tra appassionati di ogni paese e flash dei fotografi, la decisione: MEDEA E' CAMPIONESSA DEL MONDO.
MEDEA è venuta a mancare il 15 Agosto del 2007...GRAZIE MEDEA per averci accompagnato per tanto tempo regalandoci momenti indimenticabili. Roberto e Mirella.



LEON MELENA BLANCA DELL'AELGIFUR "Puppis"

La storia del nostro Leone [ † 15.06.2008 ]